Impianto antintrusione. Le tue esigenze, le nostre soluzioni
Ti aiutiamo a gestire al meglio le risorse aziendali e a salvaguardare gli stabili di tua proprietà, qualsiasi essi siano. I nostri sistemi antintrusione sono in grado di monitorare interni ed esterni di strutture adibite a uffici, studi professionali, laboratori chimici, medici o d’analisi, archivi locali.
Si può anche concentrare l’impianto su specifiche aree di particolare interesse. Ti aiutiamo a rilevare l’accesso non autorizzato, con l’uso di dispositivi wireless che puoi comandare e monitorare anche da remoto.
Non dovrai preoccuparti del costo di realizzazione: offriamo soluzioni adatte a ogni tasca. Contattaci!
E l’allarme disse: “No, qui non entri”
Per la protezione di vite umane e oggetti materiali, dai dispositivi tecnologici agli archivi cartacei o digitali, i nostri sistemi antintrusione aziendali utilizzano segnali radio GSM in grado di avvisarti non appena l’allarme dovesse scattare. In questo modo, sarà subito disponibile la segnalazione dello stato di emergenza, che, con tempestività e in tutta affidabilità, ti sarà comunicata direttamente.
I sistemi di sicurezza sono in grado di rilevare le intrusioni e fornire avvisi con rapidità, di modo da poter avvisare le autorità competenti il più velocemente possibile. L’impianto antintrusione è installabile in uffici, studi professionali, laboratori, ecc. di Fiorenzuola, Parma e provincia.
Resta connesso col tuo impianto antintrusione
Per la realizzazione di un impianto antintrusione per uffici, studi professionali, laboratori e archivi locali, disponiamo di diverse soluzioni, che si differenziano in base alle funzionalità e al costo dei dispositivi.
I sistemi antintrusione aziendali possono essere perimetrali o volumetrici e sono in grado di proteggere sia gli interni sia il perimetro esterno della tua proprietà, riducendo il rischio di furti e danneggiamenti.
Con il montaggio di sensori wireless attorno al perimetro dello stabile i segnali possono essere trasmessi a un centro di comando centrale, oppure direttamente sui tuoi dispositivi mobili.