Impianto di rivelazione fumi. Sicurezza sul posto di lavoro

Per avvisare i propri dipendenti che si stanno verificando degli incendi o delle pericolose fughe di gas, la realizzazione di un impianto di rivelazione gas e fumi è quello che occorre per la loro messa in sicurezza. L’impianto è composto da rilevatori di calore in grado di recepire la presenza di un principio di incendio.

A Parma e provincia, così come a Viadana, puoi affidarti a Global Security per l’installazione di allarmi antincendio che proteggeranno ambienti industriali come capannoni, magazzini, stabilimenti produttivi, depositi ecc.

Tali impianti sono obbligatori per legge.

Impianto-rivelazione-fumi-parma-viadana
Impianto-rivelazione-incendi-parma
Impianto-rivelazione-calore-viadana
Affidabilità-e-precisione

Impianto di rivelazione di calore per industrie

Un impianto di rivelazione incendi assicura che, all’interno delle aree protette dei capannoni industriali, vengano rivelati fumi e gas che potrebbero denotare una situazione di pericolo con presenza di fuoco.

Global Security, a Parma, Viadana e comuni adiacenti, si impegna per trovare modi intelligenti e pratici per la sicurezza di ambienti ad alto rischio di incendi.

La tutela del personale e dei visitatori di edifici industriali è fondamentale in un’impresa che si rispetti. Per questo, ci occupiamo della realizzazione di sistemi di allarme antincendio efficaci e prodotti da marchi d’eccellenza.

Per il montaggio a Viadana e circondario, oppure a Parma e provincia, non esitare a contattarci!

rivelazione-fumi-Capannoni-Industriali-viadana
Realizzazione-impianto-rivelazione-gas-viadana
Tecnologie-funzionali

Lavoriamo a favore della tutela di beni e personale

Global Security, da Parma a Viadana, si occupa della realizzazione di impianti per ambienti particolarmente a rischio di incendi, installando:

  • Sistema di rivelazione incendio convenzionali o a zone: una centrale di controllo localizza il gruppo di rivelatori che hanno accertato la presenza di fumi o gas in una particolare zona interessata ma non localizza il singolo rivelatore che è scattato.
  • Sistema di rivelazione incendio indirizzati: la centrale, in questo caso, riesce a localizzare il rivelatore, dotato di dispositivi intelligenti al suo interno che richiamano l’attenzione della centrale.

Per sapere tutto sui sistemi rivelazione incendi per i tuoi capannoni industriali, contattaci subito!