Videosorveglianza. Un occhio sempre vigile sulla casa tramite Smartphone


Vedere per credere. A Parma e provincia, a Fiorenzuola e comuni nelle vicinanze, Global Security dispone di tutto ciò che serve per permettere a te e alla tua famiglia di rimanere sempre informati e aggiornati su quello che succede a casa, anche quando siete lontani. 

Grazie ai moderni sistemi con camere IP, infatti, i girati delle camere saranno sempre a vostra disposizione e consultabili tramite dispositivi digitali come Smartphone, tablet e pc.

L’installazione dei nostri sistemi di telecamere di sicurezza e sorveglianza domestica è adatta sia per il condominio sia per la villa per qualsiasi altro complesso residenziale che si desideri tenere sotto controllo. Famiglia e beni di proprietà saranno al sicuro da eventuali malintenzionati.

Ma quanto costa montare un sistema di videosorveglianza? La nostra ditta è sempre disponibile a stilare preventivi gratuiti e senza impegno. Contattaci!

Videosorveglianza-parma-fiorenzuola
Montare-videosorveglianza-villa-fiorenzuola
Montare-videosorveglianza-Casa-parma
Connessione-Wireless

Non sei a casa, ma è come se lo fossi

Con l’installazione dei nostri sistemi di videosorveglianza domestica, ovunque ti troverai, avrai la possibilità di visionare cosa succede o cosa è successo nella villa di tua proprietà.

Con l’uso delle più avanzate tecnologie IP (Internet Protocol), infatti, ti forniremo l’opportunità di accedere alle registrazioni o al live delle telecamere di sicurezza residenziale che Global Security si è occupato di montare. Con una connessione wireless o 3g puoi controllare a distanza e gestire da remoto le riprese video, con l’uso di semplici applicazioni per cellulare, tablet e PC che puoi scaricare dagli store dedicati.

Quanto-costa-installazione-videosorveglianza-fiorenzuola
Preventivi-installazione-videosorveglianza-parma
Quanto-costa-videosorveglianza-Condominio

Mettere mano al portafoglio, adesso, conviene

A Fiorenzuola, Parma e altri comuni della provincia, possiamo montare sistemi di videosorveglianza digitale residenziale wireless che consentano di garantire protezione a casa, villa o condominio.

Ma quanto costa l’installazione? Per ottenere dei preventivi personalizzati secondo il tuo specifico caso, contattaci in ogni momento. Ci sono comunque buone notizie che faranno sorridere il portafoglio. Tutti i nostri clienti potranno usufruire per tutto il 2015 della detrazione del 50% prevista dalla Legge di Stabilità per gli interventi di ristrutturazione domestica, tra cui sono inclusi anche gli impianti di videosorveglianza. In questo modo, potrai recuperare buona parte della spesa sostenuta per l’acquisto e il montaggio.

Preventivi-Videosorveglianza-Residenziale-fiorenzuola
Videosorveglianza-domestica-Villa-parma
Tecnologie-ip

Ampia gamma di prodotti per ogni esigenza domestica

Mettiamo a disposizione del cliente la possibilità di scegliere fra un sistema di videosorveglianza tradizionale, che prevede di montare solo delle telecamere di sicurezza analogiche, e un impianto integrato con l’antifurto di casa. Praticamente, il sistema che comunica un’eventuale effrazione è collegato all’impianto video e consente di visualizzare in tempo reale cosa sta accadendo. Si può anche accedere alle registrazioni effettuate dalle telecamere di controllo.

Per chi ha paura del buio, la soluzione è l’installazione di telecamere in alta definizione per la visione notturna e sistema di monitoraggio a infrarossi.

Per chi cerca un sistema davvero unico e all’avanguardia di sicurezza residenziale, consigliamo l’installazione di telecamere Speed Dome e Megapixel.