Impianti di sicurezza semplicemente unici

Global Security è l’azienda che opera in tutta la provincia di Parma, fino a Sant’Ilario, per l’installazione di impianti di sicurezza per aziende, stabilimenti industriali, attività commerciali, edifici residenziali.

La realizzazione dei sistemi è comprensiva di dispositivi per la videosorveglianza, impianti antifurto e antincendio. Gestiamo tutte le fasi, dalla progettazione al montaggio dei dispositivi, dal loro collaudo alla manutenzione periodica di cui essi necessitano.

Siamo in grado di installare impianti singoli, oppure integrarli tutti insieme e creare sistemi domotici comodi e funzionali per la casa.

Per ottenere il prima possibile un preventivo, non esitare a contattarci!

Impianti-di-sicurezza-parma-sant-ilario
Preventivo-Installazione-allarmi-elettrici-parma
Progettazione-impianti-di-sicurezza-sant-ilario
Tele-gestione-da-remoto

Realizzazione di impianti di sicurezza

Global Security è installatore autorizzato Daitem, il marchio di qualità per la produzione e la progettazione di sistemi di sicurezza senza fili.

Siamo presenti su tutto il territorio parmense e non solo. A parte Parma città e provincia, ci occupiamo del montaggio di impianti di sorveglianza, antifurto e antincendio fino a Sant’Ilario, Viadana e Fiorenzuola.

Siamo professionisti altamente specializzati in impiantistica, sicurezza e tecnologie, garantendo protezione agli stabili di privati e aziende. Una volta completata la fase di progettazione e installazione, forniamo assistenza ordinaria e supporto tecnico in caso di necessità.

Montaggio-impianti-di-sicurezza-parma
Realizzazione-impianti-di-sicurezza-sant-ilario
Visualizzazione-a-distanza

Nella vita niente è sicuro, a parte i nostri sistemi

Che tu abbia degli uffici, una casa, dei negozi, dei capannoni industriali, un ristorante o un albergo, puoi contattarci in ogni momento per richiedere un preventivo per la realizzazione, progettazione e montaggio di:

  • Allarmi antintrusione con protezione interna o esterna, volumetrica o
  • Nebbiogeni antifurto.
  • Allarmi incendio e gas.
  • Video-verifica a seguito di intrusione.
  • Tele-gestione da remoto (programmazione, comando e verifica del Sistema di Sicurezza).
  • Visualizzazione a distanza dei locali protetti tramite pc o smartphone (APP), live e/o registrato.
  • Videosorveglianza avanzata con impianti analogici, Megapixel o Speed dome.