L’antifurto perimetrale batte il criminale sul tempo

In cerca di consigli per la protezione di casa o ufficio a Parma e Fiorenzuola? Secondo le opinioni comuni, l’allarme perimetrale è quello che meglio funziona per evitare che un intruso metta piede in casa. Un sistema perimetrale può consistere nell’installazione di sensori su serramenti e infissi esterni. Tali sensori, una volta attivati, emettono un segnale acustico e/o luminoso.

Da Global Security, solo i migliori sensori presenti attualmente sul mercato, per tapparelle e finestre. Perfetti per l’appartamento. Per una villa, invece, o per la protezione di impianti fotovoltaici, data la maggior disponibilità di spazio esterno, si può optare per delle barriere a doppio, triplo o quadruplo raggio che consentano di bloccare il malvivente ancor prima che si avvicini alle porte di casa o ai pannelli solari.

Antifurto-perimetrale-parma-fiorenzuola
Consigli-antifurto-perimetrale-Ufficio-fiorenzuola
Opinioni-antifurto-perimetrale-Appartamento-parma
Onde-elettromagnetiche

Antifurto perimetrale 1 – 0 Delinquente

Hai un ufficio a Parma, una villa in un altro comune della provincia, un appartamento a Fiorenzuola e non ti senti sicuro fra le tue quattro mura? I nostri consigli per farti stare tranquillo vanno tutti in un’unica direzione: montare un antifurto su tapparelle e finestre.

Ciò garantisce una sicurezza maggiore, perché infissi, serramenti e muri sono le parti dell’edificio prese più di mira dai malviventi. Installiamo antifurto perimetrali a filo o wireless con sensori o barriere infrarossi, a microonde o interrati. Tutti i modelli di antifurto perimetrale in vendita da Global Security garantiscono efficacia nella difesa dello stabile su cui vengono installati.

Migliori-Sensori-Per-Finestre-parma
Antifurto-per-Tapparelle-casa-fiorenzuola
Barriere-microonde

Barriera a microonde: un antifurto perimetrale affidabile e sicuro

Una barriera a microonde sviluppa un fascio di onde elettromagnetiche ad alta frequenza che passa da un trasmettitore ad un ricevitore creando una barriera invisibile e estremamente sensibile. Quando il ricevitore rileva una differenza di condizione all’interno del suo fascio (quindi una possibile intrusione), inizia un’analisi approfondita della situazione che, se considerata una reale intrusione, fa scaturire un segnale di allarme che può essere trattato in forma analogica o digitale.

Per l’alta sicurezza, come per la protezione anche dei pannelli fotovoltaici, grazie alla tecnologia logica fuzzy che, oltre a fornire un maggior livello di sicurezza, offre una notevole praticità d’uso e facilità di manutenzione anche da remoto.

Esistono, inoltre, barriere a microonde più economiche, comunque in grado di fornire prestazioni e risultati eccellenti. Sono utilizzate per applicazioni civili e commerciali meno estese come per la protezione di casa, villa, balconi, terrazze, piccole industrie e centri commerciali.